Reso e

rimborso

Se hai bisogno di restituire o cambiare il tuo ordine per qualsiasi motivo, siamo qui per aiutarti!

Offriamo cambi gratuiti o resi entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine. Puoi restituire il prodotto in cambio di un prodotto diverso o di un rimborso diretto con il metodo di pagamento originale.

Ti chiediamo di prendere nota delle seguenti eccezioni alla nostra politica di reso e cambio:

-Gli articoli scontati sono definitivi e non possono essere restituiti o cambiati

-Gli articoli restituiti devono avere ancora l'etichetta

-Gli articoli restituiti non devono presentare segni visibili di usura o utilizzo.

COME EFFETTUARE IL RESO

1) Comunicaci la tua volontà di cambiare o restituire la merce in questi modi:
-scrivendo a : info@moonandmars.it riportando nell'oggetto della mail: C/Att uff. Cambi & Resi
-inviando un messaggio tramite whatsapp  al numero: +39 3463237276
-inviando un messaggio tramite il form che trovate in fondo alla home page

Sarà nostra premura risponderti il prima possibile comunicandoti il numero di autorizzazione al reso.

Una volta entrato in possesso di tale numero potrai accedere al portale inserimento ritiri del nostro corriere di fiducia BRT corriere espresso cliccando QUI


Per inserire i dati del ritiro della merce compila la scheda ritiro con i dati richiesti in questo modo:
a) inserisci tutti i tuoi dati come richiede la griglia da compilare
b) assicurati di flaggare la parola "DESTINATARIO" sotto alla scritta "indicare chi pagherà le spese di trasporto" e premi "avanti" *FOTO*
c) A questo punto la scheda che hai iniziato a compilare si allungherà e dovrai indicare le altre info richieste quali numero colli,peso ed indirizzo del destinatario che dovrà essere:
L'Ornitorinco Fashion Studio
Fermo deposito BRT RE
42123 Reggio Emilia RE
d) Alla fine clicca su: Accetto e confermo ordine. *FOTO*
Dopodiché ti si aprirà una schermata in cui verrà riportato il tuo numero di ritiro; ti prego di appuntarlo in caso di comunicazioni con il corriere.

Se il collegamento non dovesse funzionare ti prego di seguire le seguenti istruzioni:
a) entra nel sito www.brt.it
b)Clicca sopra il riquadro rosso
"PRENOTA UN RITIRO ONLINE" #
A questo punto ti si aprirà la schermata di inserimento ritiro e potrai agire come da istruzioni che ti ho appena fornito.
IMPORTANTE: all'interno della scatola che riceverai con il tuo acquisto saranno presenti 2 moduli di reso cartaceo precompilati parzialmente *Allega*.
Tu dovrai terminare la compilazione dei 2 moduli con i tuoi dati (nome,cognome,indirizzo) ed il numero di reso che ti è stato assegnato con la comunicazione email. Non inserirli nel collo perché uno lo terrai tu avendo cura di farlo firmare all'autista al momento del ritiro e l'altro lo consegnerai all'autista assieme al collo.

IMBALLO E MODULO RESI
Cerca di riutilizzare l'imballo con cui ti è arrivata la merce avendo cura di strappare o coprire i vecchi segnacolli (barcode).
Con un pennarello traccia una riga sulle scritte già presenti sul cartone "mittente" e "destinatario" ed invertile scrivendo rispettivamente "destinatario" e "mittente", in questo modo: *foto*
Se utilizzi un imballo differente scrivi sopra di esso il tuo indirizzo completo e l'indirizzo del destinatario.
Quando l'autotrasportatore BRT si presenterà per il ritiro, consegnagli il collo ed un modulo reso.
L altro modulo reso rimane a te, abbi cura di farlo firmare all'autotrasportatore come attestazione della presa in carico della merce. Tieni presente che in caso di contestazioni con il vettore l'unico documento ufficiale che ti verrà chiesto come prova di spedizione sarà proprio il modulo firmato dall'autotrasportatore.

IMPORTANTE !!!
COSA FACCIO SE IL COLLO ARRIVA SCHIACCIATO/BAGNATO/BUCATO/ROTTO ?

Lavorando migliaia di colli ogni notte può capitare che il tuo pacco sia meno fortunato di altri e che il corriere di BRT si presenti con un pacco scondizionato.
Niente paura, puoi decidere di fare due cose:
1 Respingi la merce e ci comunichi il problema su info@moonandmars.it, penseremo poi noi ad interfacciarci con il vettore.
2 Accetti la merce con RISERVA SPECIFICA. Poni molta attenzione se decidi di ritirare la merce in quanto le riserve non sono tutte uguali: per essere accettata come prova dal vettore la riserva deve specificare il motivo per il quale si decide di ritirare con riserva.
Ti faccio degli esempi perché è molto più facile.

 

Queste riserve VANNO BENE:
Ritiro con riserva, collo bucato
Ritiro con riserva ,collo aperto su un lato
Ritiro con riserva collo bagnato e schiacciato

Queste riserve NON vanno bene:
Riserva
Ritiro con riserva
Ritiro con riserva di controllo 

 

Grazie per l'attenzione

Lo staff Moon&Mars

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